La Pinturetta

B&B IN BELFORTE DEL CHIENTI

B&B LA PINTURETTA is located halfway between Sibillini Mountains and the Adriatic Sea, sorrounded by the quiet medieval setting of Belforte del Chienti,in the hinterland of Macerata. In the middle of the Marche hills, the building is sorrounded by a big garden and a private parking.


READ MORE

Our guests say

  • Silia
    Ci siamo trovati davvero bene in questo B&b a gestione familiare. Nadia e Marcello sono disponibili e attenti a soddisfare ogni esigenza dei loro ospiti, accogliendoli in un ambiente gradevole e dal clima familiare... ci si sente a casa! Poi la colazione, a base di dolci fatti in casa, è squisita ed abbondante: dà la carica per affrontare la giornata! Anche il prezzo è più che onesto, vista la qualità del servizio offerto. Insomma, è consigliatissimo!
    Silia
  • Germano M
    Proprietari meravigliosi e disponibilissimi! Ci si sente veramente come a casa. Il B&B è situato alla periferia del paese basso di Belforte del Chienti, abbastanza vicino alla superstrada che collega Foligno a Civitanova, ma in posizione molto tranquilla e silenziosa. Continuate così!
    Germano M
  • Taylor M
    B&B molto raffinato,rustico-Arredato con cura nei minimi dettagli,mobili antichi ed oggetti scelti con cura-Gestori gentilissimi-Pulizia al 100%,camere bellissime,,rifatte con cura,con bellissime lenzuole ricamate!Ti da senso di casa,riesci subito sentirti a tuo aggio!Posto meraviglioso-Immerso nel verde,ma abbastanza vicino alla superstrada,molto strategico,in vicinanza bellissimi posti da visitare:Assisi,Fiastra,Caccamo,Belforte,San Severino Marche,Matelica,Tolentino,Macerata,Loreto,troverete tutto a portata di mano tra 10-50 km! Assolutamente da consigliare! Grazie mille!! Ivan e Maria
    Taylor M
  • mrsmarymary
    A Belforte, dove ho trascorso le estati dei "migliori anni", torno ogni anno per ritrovare amici e ricordi... Alla "Pinturetta" da Marcello e Nadia ho ritrovato anche CASA... Atmosfere e oggetti conosciuti e amati.... Grazie a Marcello per le premurosi attenzioni e per le chiacchiere mattutine che mi hanno riportato indietro nel tempo... Con Nadia, assente giustificata, ricorderemo la prossima volta il tempo dei ricami... Un abbraccio da Maria e Bruno....A presto...
    mrsmarymary
  • Calogerox65
    Siamo ritornati dopo un'anno e devo confermare la recensione fatta l'anno scorso è un posto dove sei in famiglia e Nadia e Marcello con i figli sono delle persone speciali che non ti fanno mancare nulla,credo che meglio di così difficilmente si possa trovare in giro. Se devo dare un voto darei 5 stelle e lode,tornerò sicuramente,un abbraccio affettuoso a loro, bravi.
    Calogerox65
  • Giallo73
    Capito alla pinturetta un paio di volte l'anno, in occasione di trasferte lavorative. sembra di arrivare a casa dei nonni, come da ragazzi... tanta è la premura di Marcello nei confronti dei suoi ospiti che quasi non ci si sente tali. Poco importa quindi se le camere sono leggermente datate o i letti non esattamente giacigli di ultimissima generazione. ciò che conta è il confort empatico, gli ambienti puliti, la disponibilità e l'accortezza nelle varie esigenze. assolutamente consigliato per chi mette al primo posto silenzio, tranquillità e slow life.
    Giallo73